Come festeggiare il compleanno in quarantena? Idee per grandi e piccini

Scritto da on 20 Aprile 2020

Come festeggiare il compleanno in quarantena? Idee per grandi e piccini

Se il vostro compleanno si avvicina, non sarà l’essere in quarantena a fermarvi dal festeggiare a dovere! Le idee per rendere speciale questo giorno, infatti, non mancano! Curiose di scoprire quali sono le attività più divertenti per grandi e piccini?

QUALI SONO LE MIGLIORI IDEE PER CELEBRARE IL COMPLEANNO IN QUARANTENA?

  1. Sfruttando le migliori app, potete organizzare una splendida festa di compleanno in quarantena, celebrando la giornata con festoni, cappellini e naturalmente torta e candeline! 
  2. Siete degli appassionati di cucina? Organizzate una cena online con gli amici e la famiglia, magari condividendo il momento della preparazione con delle ricette facili e veloci da cucinare in quarantena. Per i più romantici, poi, un vestito elegante e qualche candela renderanno la serata molto speciale.
  3. Tra le attività più divertenti da condividere con gli amici online, non può mancare una sessione di karaoke, adatta a grandi e piccini.
  4. Perché non rendere l’intera giornata davvero speciale? Con una caccia al tesoro, una merenda da principesse o un giro virtuale sulle montagne russe, il compleanno in quarantena non sarà affatto noioso. 
  5. Da non sottovalutare una cena a tema per intrattenere adulti e bambini prendendo spunto da mondi fantastici e dai vostri personaggi preferiti.

Certo, festeggiare il compleanno in quarantena non è proprio il sogno di una vita, ma con qualche idea divertente e la complicità di amici e familiari, questo giorno può diventare assolutamente speciale. Doversi accontentare di un compleanno in quarantena, soprattutto per i più piccoli, non sarà facile, ma con decorazioni originali, giochi divertenti e tantissimi auguri virtuali la giornata potrà essere ugualmente unica.

Fonte: https://blog.cliomakeup.com/2020/04/come-festeggiare-compleanno-in-quarantena-idee-grandi-piccini/


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background