Leggi anche:
Ieri sera Con un Video (puoi vedere in fondo all’articolo) il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, ha mandato un messaggio breve ma efficace alla città. Soprattutto ha voluto intimare ai genitori di minorenni la denuncia alla procura dei minori, se i ragazzi verranno trovati senza mascherine e assembrati in gruppo.
Ecco tutto il messaggio del Sindaco:
Un settimana tanto bello dal punto vista metereologico quanto pericoloso e insidioso per la salute di tutti e di ciascuno. Io voglio invitare tutti a rispettare rigorosamente i divieti e la salute propria e dei propri cari.
Ed è per questo che ho dato a disposizione con molta forza al comando di polizia municipale di segnalare la procura della repubblica comportamenti di minori privi di rispetto e dei requisiti prescritti per la sicurezza, denunciando i genitori perché si possono adottare tutti i provvedimenti e le sanzioni di legge.
Non si può scherzare con la vita propria e dei propri cari non si può interrompere un cammino lento e faticoso di ripresa, non c’è nessuna motivazione di carattere sanitario o di carattere economico, per
poter pensare allegramente di mettere a rischio sono soltanto l’aspetto sanitario, ma anche l’aspetto economico della nostra realtà.
In altre città come milano si sta pensando di tornare alla fase 1, bloccando anche la tiepida timida apertura che si stava realizzando vi invito tutti a rispettare questi divieti se avete veramente a cuore la ripresa della nostra città.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
CLICCA PLAY SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
SEGUI QUESTO LINK:
CORONAVIRUS. DIMESSO CIVICO PALERMO PAZIENTE BERGAMASCO: “LA SICILIA MI HA GUARITO”