No comment.
Da Elodie a Emma Marrone, solidarietà per Sylvestre: “Sergio sei una roccia”
Scritto da Redazione RCS RADIO SICILIA on 19 Giugno 2020
Da Elodie a Emma Marrone, solidarietà per Sylvestre: “Sergio sei una roccia”
Dopo le polemiche gli amici e i colleghi del cantante si schierano al suo fianco con messaggi social
La commozione nel vedere lo stadio vuoto, l’emozione di un momento e Sylvestre si è bloccato, proprio nel bel mezzo dell’Inno di Mameli. Una manciata di secondi di fragilità da cui si è ripreso subito ma che gli è costato una pioggia di critiche e commenti maligni e razzisti.
Anche Matteo Salvini ha pubblicato sui social il video della performance del cantante scrivendo: “Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso! Ma dove l’hanno trovato? Povera Italia!”.
E immediati sono stati gli interventi social di amici e colleghi. Emma Marrone ha voluto mostrare la sua solidarietà con un post su Twitter in cui dice: “È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio. Un bacio enorme a Sergio Sylvestre! Sei una roccia”.
È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio.
Un bacio enorme a @SergioSylvestre !
Sei una roccia
Elodie, amica, oltre che collega del cantante è invece intervenuta nelle sue storie di Instagram con un messaggio in cui dichiara pubblicamente la sua rabbia: “Siete delle bestie, che rabbia. Sono schifata. Leggere commenti razzisti. Trovare l’occasione, perché questo è un trovare l’occasione. Sergio ha cantato l’Inno nazionale, era semplicemente emozionato. E voi lo avete offeso. Forse non ve lo meritavate neanche l’Inno nazionale cantato da Sergio. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Fate del male gratuitamente, siete delle brutte persone, delle mer*e”.
“Pieno supporto” a Sylvestre anche da Fedez che pubblica una storia in cui sostiene l’amico e da Alessandra Amoroso che sempre su Instagram scrive un messaggio rivolto al cantante: “Ti voglio bene e quando ti emozioni rendi tutto speciale…”
“Ti chiedo scusa io per tutti…” dice Jeremias Rodriguez pubblicando nelle storie un sentito messaggio di solidarietà verso l’amico Sergio.
Fonte: TgCom24