Rocco Hunt torna live in Sicilia: oggi a Catania, domani a Palermo
Scritto da Michele Bruccheri on 17 Agosto 2023
Promette di far cantare e ballare il pubblico. La scaletta spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit. Non mancheranno le sorprese. I dettagli nella nota stampa che pubblica Radio Rcs Sicilia
Rocco Hunt torna live in Sicilia e ci sarà con due concerti organizzati da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Oggi, giovedì 17 agosto, a Villa Bellini di Catania per il Sotto il Vulcano Fest 2023 (in collaborazione con il Comune di Catania).
Domani, venerdì 18 agosto, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo per il Green Pop Palermo Fest (in collaborazione con GoMad Concerti e il Comune di Palermo).
Il tour, prodotto da ColorSound, arriverà sui più importanti palchi estivi e Rocco Hunt, accompagnato dalla sua band formata da Valerio Nazo (Dj), Alessio Busanca (tastiere), Gianluca Brugnano (batteria), promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che spazierà dai suoi brani di repertorio alle più recenti hit multiplatino.
Non mancheranno soprese, brani inediti e l’ultimo singolo “Non litighiamo più”, stabile nella top 50 di Spotify che, con un susseguirsi di immagini evocative di spaccati di vita vissuta, accompagnate da un sound fresco e travolgente, racconta un amore forte, solido, che a ogni litigio, ripicca o caduta torna in piedi più forte di prima, sottolinea il comunicato stampa.
Rocco Hunt ha scritto “Non litighiamo più” con la collaborazione di Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che lo ha anche prodotto. Il brano si muove artisticamente tra il presente e le sue origini di poeta urbano che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare.
MICHELE BRUCCHERI