Inizia oggi “A Fera Ranni” di San Cataldo

Scritto da on 6 Ottobre 2023

Inaugurazione stasera alle ore 20. Il sindaco: “Ci inorgoglisce comunicare che vi sarà un’area parcheggio dedicata esclusivamente ai disabili”. E lunedì ci sarà la Giornata dell’Inclusività

Da oggi, venerdì 6 ottobre, a martedì 10, “A Fera Ranni” di San Cataldo. L’inaugurazione avverrà stasera alle ore 20. La fiera sancataldese è molto sentita non solo dalla comunità residente, ma anche da tutto l’hinterland.

La locandina

“Siamo carichi di emozioni per questa Grande Fiera che quest’anno si espande, partendo da via Santa Maria Mazzarello fino a viale dei Platani e viale dei Tigli”, scrive il sindaco Gioacchino Comparato.

Oggi, dunque, è il giorno dell’inaugurazione, e “non vediamo l’ora di condividere con voi questa festa che ci riempie di orgoglio”, prosegue.

“Un grazie speciale agli uffici comunali che ci hanno sostenuto in questo straordinario lavoro – sottolinea il sindaco –. La Fiera e il Parco divertimento si arricchiscono di nuove esperienze, con giostre inedite e tanti nuovi fieristi pronti a sorprendervi”.

“Inoltre, ci inorgoglisce comunicare che vi sarà un’area parcheggio dedicata esclusivamente ai disabili, che si estenderà lungo via Bari e via Torino. Siamo orgogliosi di promuovere l’accessibilità per tutti”, dichiara con fierezza.

“E non finisce qui! Lunedì prossimo, 9 ottobre, celebriamo la Giornata dell’Inclusività. Un pomeriggio dedicato all’apertura verso tutte le associazioni di disabili e le comunità – conclude Comparato –. Come l’anno scorso, vogliamo promuovere un messaggio di inclusione, e l’Amministrazione sarà presente insieme a loro. Insieme all’assessore Fiera e Attività produttive Marianna Guttilla”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ULTIMORA. È stato appena trovato Gabriele Gentile: è sano e salvo


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background