San Cataldo, al via i lavori di ristrutturazione alla scuola Capuana
Scritto da Michele Bruccheri on 19 Ottobre 2023
Il sindaco annuncia altre notizie, riguardanti soprattutto la scuola Cristo Re. E non solo. “Stiamo plasmando – dichiara – un futuro luminoso per la nostra comunità educativa”
Al via i lavori di ristrutturazione alla scuola Capuana di San Cataldo. E il sindaco, Gioacchino Comparato, annuncia inoltre “fantastiche notizie” concernenti la scuola “Cristo Re”.
“Come avevamo annunciato nelle scorse settimane, siamo adesso entusiasti di condividere gli sviluppi della ristrutturazione in corso alla nostra scuola Capuana”, dichiara.
“I lavori sono finalmente partiti, concentrandosi sulla rinnovazione della struttura in muratura e, in particolare, si sta procedendo al rifacimento dei pavimenti delle aule, al rifacimento di intonaci e degli impianti elettrici, alla revisione e sistemazione oltre che nuovi elementi agli infissi, rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura e nella sistemazione dei WC”, elenca con fierezza.
“La nostra missione è chiara: restituire rapidamente una parte significativa della scuola alla città. Questo impegno segue da vicino le recenti trasformazioni all’asilo di Corso Unità di Italia, al Belvedere e alla Lambruschini”, dice ancora.
“E non finisce qui! A breve, avremo altre fantastiche notizie riguardanti la scuola Cristo Re – conclude il sindaco Comparato –. Continuate a seguirci per essere aggiornati sul nostro percorso di miglioramento e rinascita. Insieme, stiamo plasmando un futuro luminoso per la nostra comunità educativa! Insieme all’assessore ai Lavori pubblici Luigi Di Salvo”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: San Cataldo, grande partecipazione all’Erasmus Days della Carducci