Butera, sagra enogastronomica e concerto di Lello Analfino
Scritto da Michele Bruccheri on 21 Ottobre 2023
Stasera l’evento musicale in Piazza Dante. Iniziativa interessante con laboratori e stand per degustare i prodotti tipici locali, spettacolo itinerante, raduno di auto e moto…
Sagra enogastronomica dei prodotti tipici locali a Butera. Una tre giorni ricca e interessante. L’evento sarà all’insegna di degustazioni, concerti live e percorsi sensoriali.
Si terrà presso il centro storico buterese. Prevede la presenza di stand dove, ovviamente, si potranno assaggiare le gustose prelibatezze locali. Non mancherà, come anticipato, l’intrattenimento.
Nel dettaglio, oggi pomeriggio (ore 17), appunto l’apertura degli stand degustativi. Immediatamente dopo, i laboratori curati dai bambini nell’ambito dell’iniziativa “coloriamo insieme – basta un fiore” Butera Green).
Alle ore 18, poi, spettacolo itinerante con il gruppo folkloristico “A Lanterna”. Ciliegina sulla torta, stasera alle ore 22.30 (in Piazza Dante), il concerto di Lello Analfino con “Io mi diverto in tour”.
Domani mattina, ancora degustazioni e raduno di auto e moto. E sempre in Piazza Dante, i laboratori dei bimbi. Nel pomeriggio domenicale, infine, riapertura degli stand, spettacolo itinerante del gruppo folkloristico e alle ore 22 spettacolo musicale Jackson Friends.
Ci sarà anche un’estemporanea d’arte e mostra di scultura e pittura con Rosario Guarnaccia e Luigi Giocolano. Insomma: tra musica, arte e divertimento, si potrà ammirare Butera con le sue peculiarità.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Santa Caterina Villarmosa ora dispone dell’ambulanza