Le opere di Navarra a Palermo nella rassegna “Aperitivo con l’artista”

Scritto da on 25 Ottobre 2023

Iniziativa culturale di grande spessore nel capoluogo siciliano. Appuntamento sabato pomeriggio. L’esposizione rimarrà fruibile, con ingresso libero e gratuito, fino al prossimo venerdì 10 novembre 

Sabrina Di Gesaro e Navarra

Un nuovo appuntamento della fortunata rassegna “Aperitivo con l’artista” a cura del “Centro d’arte Raffaello”. Dopo il successo registrato da Zazzà D’Anna, è la volta di Navarra, Maestro incontrastato dell’iperrealismo nel panorama artistico nazionale.

L’appuntamento si terrà nella sede espositiva di via Emanuele Notarbartolo 9/E sabato 28 ottobre alle ore 18, a cura di Massimiliano Reggiani con la collaborazione di Monica Cerrito. L’inaugurazione sarà allietata dal Duo Alessandra & Alessandro, formato da musicisti e producers elettronici siciliani. Il loro live-set è un connubio fra violino elettrico, handpan, synth e sonorità elettroniche dal risultato elegante e magnetico.

Un’occasione preziosa per conoscere Navarra, romano di nascita ma siciliano d’adozione che da oltre trent’anni vive in provincia di Enna, a Nicosia, paese dell’entroterra isolano in cui si è stabilito, catturato dalla bellezza dei luoghi e dall’amore per la moglie.

“Un grande talento – osserva Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del ‘Centro d’arte Raffaello’ – con cui siamo fieri di collaborare da oltre venti anni: un fiore all’occhiello della galleria, tra gli artisti che ne hanno segnato la storia”.

L’esposizione rimarrà fruibile, con ingresso libero e gratuito, fino al prossimo 10 novembre, da martedì a sabato, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.30. La galleria rimane chiusa domenica, lunedì mattina e nei giorni festivi.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: A Liria Zaffuto di Serradifalco una prestigiosa targa a Petralia Soprana

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background