Per la Festa del Santo Patrono di San Cataldo jam session

Scritto da on 8 Maggio 2024

È prevista per venerdì prossimo (10 maggio). Sono coinvolti oltre trenta musicisti. Sarà una serata all’insegna dell’improvvisazione, “della condivisione e del puro godimento musicale”

Festa del Santo Patrono di san Cataldo. Ed è in programma per venerdì prossimo, 10 maggio, una spettacolare jam session “mai vista in città”, spiegano i promotori.

Certamente, sarà un evento da non perdere. Si terrà “al Piccolo Teatro G. Curto La porta del sole con la resident band formata da Francesco Siracusa Arte, Aldo Giordano, Marco Alessi, Sandro Pittari”, proseguono gli organizzatori.

Sono attivi protagonisti oltre trenta 30 musicisti. Artisti di talento, straordinari, “pronti a salire sul palco e dar vita ad un’esplosione di note e divertimento che conquisterà tutta la provincia”, osservano dall’entourage.

“Che si sia chitarristi, pianisti, batteristi, cantanti o semplicemente appassionati di musica, non importa il livello di esperienza: saranno tutti i benvenuti per un’intera serata di improvvisazione, condivisione e puro godimento musicale”, continuano.

“Sarà un’occasione anche per stringere nuove amicizie e creare qualcosa di speciale insieme, celebrando al contempo San Cataldo. Il programma di San Cataldo in Jam prevede dalle 19.30 jam session in via Pergusa 13”, conclude la nota.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Verso il voto” su Radio Rcs Sicilia per le Amministrative e le Europee

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background