Don Vincenzo Sciacchitano da Serradifalco alla parrocchia San Paolo di Caltanissetta
Scritto da Michele Bruccheri on 28 Agosto 2024
Subentrerà don Gaetano Sfragara. Il clero: grazie per il servizio generoso prestato nella nostra Unità pastorale. È stato un punto di riferimento nei vari Grest. Forte il suo impegno per i giovani
Don Vincenzo Sciacchitano, vice parroco presso la Chiesa Madre di Serradifalco da tre anni, prenderà servizio presso la parrocchia San Paolo di Caltanissetta. Una disposizione, odierna, a firme del vescovo della diocesi nissena, Mario Russotto.
Un avvicendamento per don Vincenzo che affiancherà il parroco della parrocchia San Paolo di Caltanissetta, dunque.
“Ringraziamo don Vincenzo per il suo servizio generoso prestato alla nostra Unità pastorale, in particolare per i giovani. Lo accompagniamo in spirito di fede, con l’affetto e la preghiera per il nuovo servizio che si appresta a compiere. Mentre accogliamo con gioia don Gaetano Sfragara. Nel l’avvicendarsi nel servizio pastorale è Cristo Gesù stesso che continua a servire ed amare la sua Chiesa”, scrive il clero serradifalchese.
Don Vincenzo Sciacchitano, dinamico e attento, si è dedicato alla comunità serradifalchese generosamente. Come non ricordare i coinvolgenti Grest. Riuscendo, ogni anno, a mobilitare centinaia di giovani, tra animatori e ragazzi in prima linea nelle varie attività.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Serradifalco, ecco il libro dell’arciprete Biagio Biancheri su Giacomo Cusmano