Vallelunga Pratameno, concerto de “Le Vibrazioni”

Scritto da on 19 Settembre 2024

Evento musicale in calendario per lunedì 23 settembre in Piazza Umberto. Nell’ambito dei festeggiamenti della santa patrona. Il gruppo è nato a Milano nel 1999. Varie le partecipazioni a Sanremo   

A Vallelunga Pratameno il concerto de “Le Vibrazioni”. È in programma per lunedì 23 settembre nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Santa Maria di Loreto (patrona del paese). Quindi, un evento musicale importante con la band pop-rock nata a Milano nel 1999.

Lunedì Piazza Umberto sarà l’epicentro dell’appuntamento musicale con protagonisti il cantante e chitarrista Francesco Sarcina (il frontman è il principale compositore), il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda.

La band proporrà i principali successi del gruppo. Nel 2010 “Le Vibrazioni”, a Udine, aprirono il concerto degli storici AC/DC. Dopo un periodo di pausa, nel 2017 il gruppo fa ritorno sulle scene musicali. Hanno partecipato anche al Festival di Sanremo. Nel 2005 e nel 2017, ad esempio. Vi parteciperanno anche nel 2020 (si classificano quarti).

Due anni addietro, infine, nuova partecipazione al Festival di Sanremo. E lo scorso anno saranno presenti, ma stavolta in qualità di artisti ospiti nel corso della serata dedicata alle cover (collaborando con i Modà).

Segnate la data: lunedì 23 settembre (ore 21.30). A Vallelunga Pratameno ci sarà il concerto gratuito del gruppo “Le Vibrazioni”.

MICHELE BRUCCHERI

Le Vibrazioni

LEGGI ANCHE: Concerto di Mietta a Serradifalco


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background