Calcio, domani c’è Sancataldese-Siracusa: le prescrizioni della Questura

Scritto da on 26 Ottobre 2024

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro come una gara a rischio, imponendo l’adozione di specifici provvedimenti. Ecco quali secondo il Tavolo Tecnico

Si disputerà domani, con inizio alle ore 15, presso lo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo, l’incontro di calcio tra le squadre Sancataldese e Siracusa, valevole per il Campionato Nazionale Serie D – girone I.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro come una gara a rischio, imponendo l’adozione di specifiche prescrizioni. Infatti, dopo il Tavolo Tecnico svolto in Questura ieri è stato stabilito che: la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Siracusa, esclusivamente per il settore ospiti, avrà luogo sino alle ore 14 di oggi, sabato 26 ottobre 2024, nel limite massimo di 300; la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti, sotto la responsabilità della società sportiva “Siracusa Calcio 1924”, in ricevitorie individuate dalle Questure interessate, avverrà previa esibizione da parte degli acquirenti di un documento di identità in corso di validità.

Ed infine: la società sportiva “Siracusa Calcio 1924”, entro le ore 16 di oggi, fornirà un elenco completo degli acquirenti alla Questura di Caltanissetta, comprensivo del nominativo e della data di nascita; i tifosi ospiti parcheggeranno i mezzi nelle aree loro riservate ubicate a San Cataldo, lungo la Via Principe Galletti, via Babbaurra e via Peppino Impastato.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Un arresto a Niscemi per atti persecutori e danneggiamento

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background