Caltanissetta, corona per ricordare i caduti della Polizia di Stato

Scritto da on 2 Novembre 2024

È avvenuto stamattina nel corso di una breve ma toccante cerimonia. Presenti varie autorità. È stato “un pensiero speciale”. Rivolto a chi svolge – ogni giorno – un ruolo istituzionale importante

Alcuni momenti

Questa mattina il Vicario del Questore Giangiacomo Triglione, in rappresentanza del Questore della Provincia di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, nel corso di una breve cerimonia, alla quale hanno partecipato il Vice Prefetto aggiunto Manfredi Maria Manule, in rappresentanza del Prefetto Chiara Armenia, il Vicario del Vescovo Onofrio Castelli, il cappellano della Polizia di Stato don Vicente Genova e una rappresentanza dell’ANPS Sezione “Calogero Zucchetto” di Caltanissetta e Sezione “Falzone-Pilato” di Gela, ha ricordato i caduti della Polizia di Stato con la deposizione di una corona presso il Monumento dedicato a coloro che hanno sacrificato la loro vita nell’adempimento del dovere.

La breve nota stampa della Questura di Caltanissetta termina con queste parole: “Un pensiero speciale è stato rivolto a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato che ogni giorno si impegnano, con dovizia e professionalità, nello svolgimento dei loro compiti”.

MICHELE BRUCCHERI

Un momento della cerimonia

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista un grande artista: Armando Cacciato


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background