Niscemi, terrà per un anno e mezzo il braccialetto elettronico per le ripetute molestie
Scritto da Michele Bruccheri on 20 Dicembre 2024
Più volte denunciato dall’ex moglie, è ora sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza. Il 52enne era già stato condannato a Gela
Un 52enne di Niscemi, più volte denunciato dall’ex moglie vittima da diversi anni di ripetute molestie dopo la fine della loro storia a cui non si era rassegnato, “su proposta del Questore della Provincia di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, è stato sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, per la durata di un anno e sei mesi, con l’applicazione del braccialetto elettronico”.
La nota diramata precisa, inoltre, che “la misura, disposta dalla sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Caltanissetta, è stata eseguita dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Niscemi”.
“Per tali reati il sorvegliato era già stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e condannato con sentenza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Gela”, conclude il comunicato stampa.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Un arresto a Niscemi per maltrattamenti e minacce alla compagna
Gela, operazione di polizia giudiziaria “H24 Store”: ieri cinque misure cautelari