La Polizia di Stato arresta tre persone: due a Gela e uno a Niscemi

Scritto da on 24 Gennaio 2025

In esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria. Sono due 36enni e un 46enne. I reati vanno dall’evasione ai maltrattamenti in famiglia, al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti     

La Polizia di Stato ha tratto in arresto tre persone in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.

A Gela un 36enne, che si trovava sottoposto agli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere, su diposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela, poiché denunciato quattro volte dai poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza per il reato di evasione.

Sempre a Gela gli agenti hanno tratto in arresto un 46enne, indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia, in esecuzione ad un’ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Gela su richiesta della Procura della Repubblica.

A Niscemi, infine, un 36enne indagato per reati concernenti il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto in carcere su diposizione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gela.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Polizia di Niscemi e di Livorno arrestano due truffatori


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background