Mercoledì mattina prima derattizzazione nel centro abitato di Serradifalco

Scritto da on 24 Marzo 2025

Per l’anno in corso, vi saranno ben otto operazioni. E prossimamente, sottolinea il sindaco Burgio, aumenteranno pure le disinfestazioni. Annuncia: “Vi aggiornerò presto”

Il sindaco di Serradifalco, Leonardo Burgio, comunica a tutta la cittadinanza che “la prima derattizzazione nel centro abitato e nell’immediata periferia per l’anno 2025 è prevista per mercoledì 26 marzo”.

Lo rende noto con un post nella sua pagina social. Avverrà dalle ore 8 e “sino alla definizione delle operazioni”, precisa.

“Come ogni anno dal nostro insediamento (2015) ricordo a tutti i cittadini – prosegue Burgio – che durante l’anno solare (da gennaio a dicembre) abbiamo sempre effettuato tantissimi interventi (sino a 6 annuali, sia di derattizzazione che di disinfestazione)”.

Quest’anno – annuncia il sindaco di Serradifalco – aumenteranno a otto. Dunque, ben otto operazioni di derattizzazione e otto operazioni di disinfestazione.

“Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla prima operazione di disinfestazione dell’anno, che attendiamo in compatibilità con le condizioni meteo e il periodo, con il trattamento specifico larvicida (come sempre) e cambiando il prodotto a seconda del periodo stagionale”, conclude.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Tour a Tappe della Sicurezza stradale, sabato 29 marzo sarà protagonista Caltanissetta


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love